giovedì 02 02 23
HomeCalcioBattipagliese, commovente impresa di Paciello

Battipagliese, commovente impresa di Paciello

- Advertisment -spot_img

La storia di Francesco Paciello, attaccante della Battipagliese, ha già fatto il giro del web in poche ore, a dimostrazione del fatto che il calcio sia molto di più che un semplice sport.

Battipagliese, grave lutto per Paciello

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel corso della gara tra Battipagliese e Macchia. I bianconeri erano alla ricerca di punti importanti per restare attaccati alle prime posizioni del girone H e come sempre hanno fatto affidamento su Francesco Paciello, capocannoniere del girone. Tuttavia, dopo i primi 45′ è arrivata la triste notizia della scomparsa della madre bomber delle zebrette la quale era malata da tempo.

Nonostante ciò, il numero 9 dei bianconeri si è caricato il resto della squadra sulle spalle riuscendo a siglare un’incredibile doppietta. Questa è da considerarsi una vera e propria impresa vista la gravità del lutto, la vicenda è stata ampiamente apprezzata soprattutto sui social dove alcune pagine di rilievo, come “Cronache di Spogliatoi”, hanno sottolineato quanto accaduto sul terreno di gioco di Giffoni Sei Casali.

La partita si è poi conclusa per 4-2 in favore del Macchia ma i gol messi a referto da Paciello sono già nella storia della competizione.


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato del club

La Battipagliese1929 si stringe commossa vicina al suo calciatore Francesco Paciello per la morte della sua adorata madre avvenuta tra primo e secondo tempo della gara di oggi contro il Macchia. Tutta la dirigenza, lo staff tecnico, i compagni di squadra si stringono vicino al dolore di Ciccio.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari