domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportBasket: le ultime novità dal mercato della C Gold. Agropoli sceglie la...

Basket: le ultime novità dal mercato della C Gold. Agropoli sceglie la linea giovane

A poco meno di un mese dal via del campionato di serie C Gold, le squadre salernitane sono al lavoro per chiudere gli ultimi movimenti di mercato.

Serie C Gold, mercato: due ingaggi per Agropoli

Benché le squadre salernitane di C Gold abbiano oramai ultimato le loro operazioni di mercato, la prima metà di settembre è stata propizia per Agropoli e Sala Consilina.

I delfini del Tirreno, che in estate hanno perso Marco Di Mauro, hanno deciso di puntare su due giocatori di categoria per la prossima stagione: l’ala grande Alessandro Dell’Omo e il centro Luca Molinario.

Cresciuto nelle giovanili dei Tigers Cesena, con cui ha giocato anche in serie D, Dell’Omo ha giocato in primavera a Forlimpopoli, in C Silver.

Il piemontese Molinario, invece, ha completato la sua trafila all’Alfieri Torino prima di esordire tra i seniores. Nel suo curriculum due campionati di C Gold a Savigliano e al Don Bosco Crocetta.

Per il momento, la società del presidente Farese non ha presentato gli altri giocatori del roster.

Sala Consilina riconferma Grottola e promuove il giovane Gaeta

Conclusa la prima fase del rodaggio, la Pallacanestro Sala Consilina ha annunciato la riconferma dell’ala piccola Giuseppe Grottola e la promozione in prima squadra del 18enne Modesto Gaeta.

Per il momento, il club del Vallo di Diano non ha sciolto la riserva sul futuro della guardia Rocco Botta, tra i protagonisti della recente promozione nel principale campionato regionale.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: