martedì 16 04 24
spot_img
HomeSportBasket, Serie A2: Scafati-Ferrara non si è giocata. Sabatino ceduto in prestito...
spot_img

Basket, Serie A2: Scafati-Ferrara non si è giocata. Sabatino ceduto in prestito alla Kienergia Rieti

spot_imgspot_img

Il recupero della quinta giornata della serie A2 di basket tra Scafati e Ferrara posticipato ad altra data.

Basket, Serie A2: salta il recupero tra Scafati e Ferrara

L’ennesima partita rinviata per colpa del COVID-19: Givova Scafati Basket-Top Secret Ferrara, recupero della quinta giornata della serie A2 di basket, non si è giocato.

L’incontro, in programma per mercoledì pomeriggio al PalaMangano, è slittato per la positività di buona parte del gruppo squadra ospite. Per questa stessa ragione, gli estensi avevano ottenuto il rinvio della trasferta a Rieti e del match in casa proprio contro i gialloblù. Naturalmente, Ferrara non tornerà in campo neppure domenica per la sfida interna con la Allianz San Severo.

Gli uomini allenati da Alessandro Finelli potranno quindi concentrarsi soltanto sulla partitissima di domenica pomeriggio contro la capolista Forlì.

Scafati presta Sabatino alla Kienergia Rieti

Il giovane play Antonino Sabatino saluta Scafati e si accasa alla Kienergia Rieti, sempre nel girone rosso di A2. Il 20enne casertano, che ha collezionato in tutto 13 presenze tra campionato e Supercoppa, è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari