venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportBASKETBasket, Serie A: salta un'altra panchina
spot_img

Basket, Serie A: salta un’altra panchina

spot_imgspot_img

Periodo propizio per mettersi in riga le squadre impegnate nel campionato di Serie A di basket. Infatti, nelle ultime ore Reggio Emilia ha sollevato dall’incarico coach Menetti.

Serie A, basket: salta la panchina di Menetti

Sicuramente, le ultime sconfitte avranno deciso la dirigenza emiliana a prendere questa scelta. Infatti, Reggio è scivolata pericolosamente agli ultimi posti della classifica con soli quattro punti all’attivo. In poche ore, la società reggiana ha annunciato anche il sostituto che sarà il serbo Dragan Sakota.


Potrebbe interessarti anche:


Un coach dal passato glorioso per Reggio Emilia

Il neo-coach, classe 1952, ha una lunga esperienza nel suo passato. Nel suo passato ha allenato squadre altisonanti come Paok Salonicco, Fortitudo Bologna, Trabzonspor, AEK Atene, Stella Rossa Belgrado ed è stato CT della nazionale Serba. Nel suo palmarès è possibile contare Una Coppa di Grecia, una Coppa di Serbia e Montenegro, una Coppa delle Coppe ed una Basketball Champions League con l’AEK Atene nel 2018.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari