venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioBari-Paganese, Grassadonia: "Andremo a giocarcela a viso aperto"
spot_img

Bari-Paganese, Grassadonia: “Andremo a giocarcela a viso aperto”

spot_imgspot_img

Vigilia della gara tra Bari e Paganese, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Le parole del tecnico azzurrostellato

Nella giornata di ieri ai microfoni dell’ufficio stampa azzurrostellato, mister Grassadonia si è espresso sulla gara che si giocherà domani alle ore 14:30 al San Nicola di Bari, arbitrerà la gara il signor Petrella della sezione di Viterbo. L’ultima gara tra Bari e Paganese al San Nicola è terminata 2-0 in favore dei galletti, in rete Bianco e D’Ursi.


Le parole di mister Grassadonia

«Andremo a Bari con umiltà e consapevolezza di potersela giocare a viso aperto. Potrebbe sembrare una sfida improponibile, ce la metteremo tutta e giocheremo a viso aperto. Abbiamo ampi margini di crescita. Il Bari ha calciatori importanti ed è completo in ogni reparto. Antenucci è una punta dal valore indiscutibile».


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/videos/379274450541410


I convocati per la gara di domani

Baiocco, Caruso, Pellecchia. Manarelli, Murolo, Perlingieri, Pica, Sbampato, Scanagatta, Schiavi, Schiavino, Cretella, Firenze, Sussi, Tissone, Vitiello, Volpicelli, Zanini, Zito. Castaldo, Del Regno, Guadagni, Iannone, Piovaccari.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari