martedì 27 09 22
HomeFrontpageBabù: "Dia può essere determinante. Si può sorprendere la Juve"

Babù: “Dia può essere determinante. Si può sorprendere la Juve”

- Advertisment -spot_img

Anderson Babù è intervenuto ai microfoni di Supernews. L’ex granata ha parlato di Dia e non solo, spazio anche al prossimo impegno di campionato

Babù carica l’ambiente

Intervenuto ai microfoni di Supernews, l’ex giocatore granata ha parlato dell’attuale corso della Salernitana. Tra mercato, scorsa stagione e prossimi impegni della squadra campana ha parlato in maniera approfondita della sua ex squadra.

Il giocatore si è soffermato sopratutto sull’imminente partita con la Juventus, oltre che su Boulaye Dia. Il nuovo acquisto dei granata è protagonista di un ottimo inizio di stagione e secondo il brasiliano può essere determinante nella corsa alla salvezza.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni

Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate per Supernews. L’attaccante parte parlando della scorsa stagione: «La scorsa stagione la Salernitana a un certo punto sembrava spacciata. L’arrivo di mister Davide Nicola ha cambiato tutto, io lo paragono ad Antonio Conte. […]  Ora la Salernitana ha consapevolezza nelle proprie potenzialità e nel fatto che può misurarsi tranquillamente anche in Serie A».

Poi si parla di mercato: «La Salernitana ha fatto un ottimo mercato. Mi ha impressionato soprattutto Dia. […] Un attaccante di questo calibro può essere determinante per la salvezza». Poi spazio anche per la prossima partita di campionato, che vedrà la Salernitana contro la Juventus: «Giocare contro la Juve è sempre complicato. […] Quando affronti squadre del genere, però, tendi sempre a dare il meglio. Penso la Salernitana abbia voglia di fare bella figura e di dare continuità ai buoni risultati di questo avvio di stagione. […] La Salernitana può sorprendere i bianconeri».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: