A poco più di 6 mesi dalla cerimonia inaugurale dei Giochi olimpici di Parigi 2024, il peso massimo Aziz Abbes Mouhiidine in ritiro a Orvieto (Perugia) con i compagni della Nazionale di pugilato.
9 giorni di preparazione per Aziz Abbes Mouhiidine
Il sogno olimpico di Aziz Abbes Mouhiidine inizia dal centro federale di Orvieto, dove si ritroveranno i pugili della Nazionale italiana per un intenso raduno di preparazione.
Con il biglietto per Parigi già in tasca, il 25enne nato ad Avellino e cresciuto a Mercato San Severino si unirà ai compagni che parteciperanno all’ultimo torneo di qualificazione per i Giochi, in programma a Busto Arsizio (Varese) dal 3 all’11 marzo.
Potrebbe interessarti anche:
Seguito dallo zio Gennaro Moffa e dagli altri tecnici federali, Mouhiidine si allenerà nella cittadina umbra dal 19 al 28 febbraio insieme ad altri 15 boxeur (6 uomini e 9 donne), tra i quali Salvatore Cavallaro, Giordana Sorrentino e Irma Testa, già certi di salire sull’aereo per la capitale francese.
Ad aprile gli Europei
Conclusi gli allenamenti con gli altri azzurri, il peso massimo tesserato per le Fiamme Oro curerà nei dettagli la preparazione per gli Europei di Belgrado (15-29 aprile), con l’obiettivo di riconfermare il titolo vinto nel 2022 a Yerevan, in Armenia.