Tanto lavoro in palestra, con un solo obiettivo in testa: Aziz Abbes Mouhiidine non difenderà il titolo europeo dei pesi massimi vinto nel 2022 a Erevan (Armenia).
Aziz Abbes Mouhiidine salterà gli Europei
Il campione europeo in carica dei pesi massimi, Aziz Abbes Mouhiidine, non è stato selezionato per i campionati europei di pugilato, al via giovedì prossimo a Belgrado (Serbia).
Al pari dei suoi compagni di Nazionale già qualificati per i Giochi olimpici di Parigi, il 25enne nato a Solofra e cresciuto con la famiglia a Mercato San Severino proseguirà gli allenamenti tra la Sicilia e il centro federale di Assisi.
Potrebbe interessarti anche:
Per la rassegna continentale, il direttore tecnico Emanuele Renzini schiererà 13 pugili (8 uomini e 5 donne), alcuni dei quali all’esordio in un evento di caratura internazionale.
Il ritorno sul ring a Madrid?
Secondo il portale specializzato BoxeRingWeb, Mouhiidine dovrebbe tornare a combattere sabato 4 maggio a Madrid contro il kosovaro di passaporto svizzero Uke Smajli, in occasione della IBA Champions’ Night. L’incontro si disputerà sulla distanza delle 6 riprese.