giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageMouhiidine non parteciperà agli Europei in Serbia
spot_img

Mouhiidine non parteciperà agli Europei in Serbia

spot_imgspot_img

Tanto lavoro in palestra, con un solo obiettivo in testa: Aziz Abbes Mouhiidine non difenderà il titolo europeo dei pesi massimi vinto nel 2022 a Erevan (Armenia).

Aziz Abbes Mouhiidine salterà gli Europei

Il campione europeo in carica dei pesi massimi, Aziz Abbes Mouhiidine, non è stato selezionato per i campionati europei di pugilato, al via giovedì prossimo a Belgrado (Serbia).

Al pari dei suoi compagni di Nazionale già qualificati per i Giochi olimpici di Parigi, il 25enne nato a Solofra e cresciuto con la famiglia a Mercato San Severino proseguirà gli allenamenti tra la Sicilia e il centro federale di Assisi.


Potrebbe interessarti anche:


Per la rassegna continentale, il direttore tecnico Emanuele Renzini schiererà 13 pugili (8 uomini e 5 donne), alcuni dei quali all’esordio in un evento di caratura internazionale.

Il ritorno sul ring a Madrid?

Secondo il portale specializzato BoxeRingWeb, Mouhiidine dovrebbe tornare a combattere sabato 4 maggio a Madrid contro il kosovaro di passaporto svizzero Uke Smajli, in occasione della IBA Champions’ Night. L’incontro si disputerà sulla distanza delle 6 riprese.

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari