sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaFrecciata del sindaco di Avellino, Festa: "Non c'è un progetto serio senza...
spot_img

Frecciata del sindaco di Avellino, Festa: “Non c’è un progetto serio senza basi”

spot_imgspot_img

Come riportato da Ottopagine.it, durante la prima conferenza stampa dell’Avellino verso la stagione 2021-2022, il primo cittadino del capoluogo irpino, Gianluca Festa, torna a parlare della Salernitana.

Salernitana, Gianluca Festa: “In A pro-tempore”

Gianluca Festa, sindaco di Avellino, dopo la gaffe di qualche mese fa, dove in piena pandemia e restrizioni venne ripreso in atteggiamenti molto discutibili in mezzo alla movida avellinese, torna a pungere la vicina Salerno.

L’ex cestista Festa, massima istituzione del capoluogo irpino dal 2019, durante la presentazione della stagione 2021-2022, tenutasi a Villa Solimene, che vedrà il lupo riconfrontarsi nel campionato di Lega Pro, dopo la sconfitta in semifinale play-off contro il Padova, come riportato dalla testata locale irpina di Ottopagine.it:

Non avevamo bisogno di una promozione. Grazie all’impegno dell’intera comunità vedrete, col tempo, rispetto alla squadra di qualche città vicina, senza fare riferimenti (la Salernitana), che l’Avellino non tornerà in Serie A pro-tempore. Perché? Non c’è un progetto serio che si possa reggere su basi non solide…


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari