sabato 14 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageAurelio Andreazzoli: "Abbiamo sofferto, Vicario è cresciuto molto"

Aurelio Andreazzoli: “Abbiamo sofferto, Vicario è cresciuto molto”

Nel post gara di Empoli, arriva Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani, per dire la sua sulla gara con la Salernitana. I granata sprecano un altro match point per chiudere il discorso salvezza.

Aurelio Andreazzoli in sala stampa

L’allenatore dei toscani, Andreazzoli, giunge in sala stampa per fare un’analisi della partita, finita 1-1, con la Salernitana. L’Empoli è ben sceso in campo, non regalando niente ai granata che, a sei minuti dal termine, hanno sprecato un rigore con Perotti per far propri i tre punti. Riportiamo uno stralcio delle dichiarazioni raccolte da Il Posticipo.

«[…] Avevamo il dovere di rispettare il campionato nostro e di tutte le squadre che lottano e inseguono i loro traguardi. A volte in questo mondo si perde un po’ l’orientamento e non si dà l’esempio giusto. […] Volevamo dare una dimostrazione di come si debba stare in questo mondo e credo che ci siamo riusciti. I ragazzi […] hanno cercato sempre il risultato pieno sino alla fine […]».

Una gara intensa: «Abbiamo giocato un buon primo tempo […] Poi, abbiamo sofferto. La Salernitana è più forte sul piano fisico, sulle rimesse, nei calci d’angolo e sulle palle da fermo. I pericoli sono arrivati esattamente da dove ci aspettavamo».

«[…] il nostro portiere è stato bravissimo. Non è la prima volta che Vicario si sia reso protagonista di prestazioni di spessore. In questo ultimo anno è cresciuto molto sia nei fondamentali sia nel saper giocare con i compagni. Gli auguro quello che merita, cioè un futuro importante».


Potrebbe interessarti anche:

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: