sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Venezia: il confronto degli attacchi
spot_img

Verso Salernitana-Venezia: il confronto degli attacchi

spot_imgspot_img

Tra due ore, andrà in scena la sfida tra  Salernitana e Venezia, valida per il recupero della 20ª giornata di Serie A 2021-2022, proponiamo, dunque, un confronto tra gli attaccanti delle due squadre.

Gli attaccanti per Salernitana-Venezia

Ore decisive per i tecnici Davide Nicola e Andrea Soncin per definire gli ultimi dettagli di formazione. La posta in palio è molto alta e il margine d’errore è ridotto ai minimi termini. Un reparto importante in ottica del match sarà l’attacco, considerando che si sfidano due tra le peggiori difese del campionato. La Salernitana ha realizzato 29 gol fino ad ora, contro i 28 del Venezia. I granata si affidano soprattutto al tandem Federico Bonazzoli e Milan Djuric, che insieme hanno realizzato tredici marcature in questo campionato. Gli arancioneroverdi, invece, puntano sul duo Thomas Henry e Mattia Aramu, autori anche essi di tredici gol.

Attaccanti Salernitana

Mister Davide Nicola, opta per la riconferma del 3-5-2. Se contro l’Atalanta, così come con la Fiorentina, Simone Verdi è partito titolare, questa volta potrebbe esserci Federico Bonazzoli, per consentire all’ex Torino di rifiatare. Certo della titolarità è Milan Djuric, che ormai è certezza in attacco. Pronti ad entrare a gara in corso, oltre al già citato Verdi,  ci saranno Diego Perotti ed il brasiliano Mikael. Risultano non convocati il giovane Edoardo Vergani, Lys Mousset e Frank Ribéry che, così come contro l’Atalanta, non sarà disponibile per la partita di questa sera.

Attaccanti Venezia

Così come Nicola, anche Soncin dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Il tandem d’attacco sarà composto da Mattia Aramu e Thomas Henry, tra i migliori nel reparto offensivo del Venezia. Infatti, hanno realizzato, rispettivamente, sei e sette marcature. Partiranno, invece, dalla panchina Jean-Pierre Nsame, Nani, David Okereke.  Gli ultimi due citati, in particolare, hanno nella velocità il loro punto di forza e potrebbero entrare a gara in corso. Di fatto, il reparto attaccanti del Venezia sarà interamente presente nella sfida di questa sera.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Paolo Panebianco
Paolo Panebianco
Appassionato di storia, scrittura e Salernitana. Credo nello sport come motivo di integrazione e di crescita dell'individuo. Sempre credere nei propri sogni.

Notizie popolari