Questa sera è in programma il recupero della 20ª giornata, Salernitana-Venezia con attesi due ex nelle rispettive formazioni.
Le formazioni del recupero di stasera
In palio non solo i tre punti… ma molto di più. Salernitana-Venezia è una classica degli ultimi anni tra le due squadre; le due tifoserie possono dirsi amiche e, certamente avrebbero preferito una salvezza condivisa piuttosto che un mors tua vita mea.
Davide Nicola deve nuovamente rinunciare a Franck Ribéry, ma recupera Radovanovic in difesa. Centrocampo confermatissimo, Ederson e Coulibaly agiranno ai fianchi di Bohinen. Dopo l’ottima prova di Bergamo il mister fa rifiutare Verdi, al suo posto Bonazzoli in coppia con Djuric.
Seconda panchina di Serie A per Andrea Soncin, sbalzato dal settore giovanile dei lagunari direttamente una prima squadra. Dopo il buon esordio di Torino, il mister potrebbe schierare Vacca dal 1’ dopo l’operazione per ridurre la frattura alle ossa nasali, dovute allo scontro di gioco con Bernardeschi nel match con la Juve. Anche Kiyine potrebbe trovare una maglia da titolare nella partita di stasera.
Le probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Fazio, Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri, Bonazzoli, Djuric. A disp.: Belec, Dragusin, Gagliolo, Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Capezzi, Verdi, Perotti, Mikael. All.: D. Nicola
Venezia (3-5-2): Maenpa, Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps, Aramu, Henry. A disp.: Bertinato, Tessman, Ullmann, Fiordilino, Cuisance, Ebuehi, Busio, Svoboda, Johnsen, Nani, Okereke, Nsamè. All.: A. Soncin