giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageLe probabili formazioni di Salernitana-Venezia, recupero della 20ª giornata

Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia, recupero della 20ª giornata

Questa sera è in programma il recupero della 20ª giornata, Salernitana-Venezia con attesi due ex nelle rispettive formazioni.

Le formazioni del recupero di stasera

In palio non solo i tre punti… ma molto di più. Salernitana-Venezia è una classica degli ultimi anni tra le due squadre; le due tifoserie possono dirsi amiche e, certamente avrebbero preferito una salvezza condivisa piuttosto che un mors tua vita mea.

Davide Nicola deve nuovamente rinunciare a Franck Ribéry, ma recupera Radovanovic in difesa. Centrocampo confermatissimo, Ederson e Coulibaly agiranno ai fianchi di Bohinen. Dopo l’ottima prova di Bergamo il mister fa rifiutare Verdi, al suo posto Bonazzoli in coppia con Djuric.

Seconda panchina di Serie A per Andrea Soncin, sbalzato dal settore giovanile dei lagunari direttamente una prima squadra. Dopo il buon esordio di Torino, il mister potrebbe schierare Vacca dal 1’ dopo l’operazione per ridurre la frattura alle ossa nasali, dovute allo scontro di gioco con Bernardeschi nel match con la Juve. Anche Kiyine potrebbe trovare una maglia da titolare nella partita di stasera.

Le probabili formazioni

Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Fazio, Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri, Bonazzoli, Djuric. A disp.: Belec, Dragusin, Gagliolo, Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Capezzi, Verdi, Perotti, Mikael. All.: D. Nicola

Venezia (3-5-2): Maenpa, Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps, Aramu, Henry. A disp.: Bertinato, Tessman, Ullmann, Fiordilino, Cuisance, Ebuehi, Busio, Svoboda, Johnsen, Nani, Okereke, Nsamè. All.: A. Soncin

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: