martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageAtalanta, Gasperini a DAZN: ''Deluso; abbiamo concesso troppo ai granata''

Atalanta, Gasperini a DAZN: ”Deluso; abbiamo concesso troppo ai granata”

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini a DAZN, commenta il pareggio a Bergamo: le prime considerazioni dopo lo scontro con Davide Nicola.

Atalanta, Gasperini a DAZN

Una partita importante, pronostici sulla bocca di tutti da Bergamo a Salerno nel corso della settimana appena trascorsa. Tra formazioni, schemi e tattiche, i due tecnici hanno alimentato la cronaca calcistica attirando l’attenzione di tifosi e non. Ecco come ha commentato il pareggio finale l’allenatore dell’Atalanta Gasperini ai microfoni della famosa emittente sportiva.

«Non c’è limite al peggio e al meglio. Il momento è difficile; pur impegnandoci al massimo non siamo riusciti ad avere la marcia che ci aspettavamo. Stiamo soffrendo e sono molto deluso. Non siamo concreti e diventa tutto più complicato. Non abbiamo la sicurezza tecnica per creare opportunità. Mancano precisione e velocità. Abbiamo concesso troppo agli avversari e in questo momento non siamo forti in fase offensiva. In casa tutto questo si percepisce di più».

Sul suo futuro a Bergamo ha poi concluso:

«Queste decisioni non le prendiamo noi allenatori. Speriamo di non perdere altre partite, altrimenti mi cacciano. L’Atalanta non può vincere lo scudetto, nè la Champions. Al massimo la Coppa Italia. Io metterei la firma avere sempre e solo buoni risultati, però…»


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: