venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaAssemblea Lega B: bilancio approvato in videoconferenza
spot_img

Assemblea Lega B: bilancio approvato in videoconferenza

spot_imgspot_img

La Lega di Serie B si è riunita per l’assemblea di fine anno per l’approvazione del bilancio di esercizio 2019-2020. A causa della situazione pandemica in corso e delle restrizioni imposte, il consesso si è tenuto in videoconferenza.

Approvato il bilancio di esercizio 2019-2020

Al centro dell’assemblea c’è stato l’approvazione del bilancio. Sono stati affrontati però altri argomenti delicati, come si evince dal Comunicato apparso sul sito istituzionale della Lega B. In particolare si è discusso sul percorso legislativo per la normativa fiscale per le società in difficoltà. Infine si è portato avanti il lavoro sulle linee guida dei diritti tv 2021-2024.

Assemblea di Lega Serie B in videoconferenza con tutte le società per il bilancio, gli aiuti alle società in crisi e i diritti Tv

Assemblea della Lega Serie B in videoconferenza. Presenti tutte le società per la stagione 2020/2021, assenti Crotone, Livorno e Trapani per la 2019/2020. Proprio in relazione a quest’ultima stagione è stata approvata la relazione annuale, esposta dal presidente Balata, e il bilancio di esercizio, illustrato dall’Area Finanza e Controllo di gestione, che ha chiuso con un utile.
Fra le comunicazioni del presidente si è aggiornato sul percorso legislativo di alcuni decreti attuativi di natura fiscale in fase di approvazione, decisi per venire incontro alle gravi difficoltà che i club devono affrontare in un periodo dove mancano i ricavi da stadio e sono fortemente in calo quelli da sponsorizzazione.
Linee guida diritti tv 2021-2024. Prosegue il lavoro per la stesura degli inviti a offrire del prossimo triennio che nel mese di gennaio saranno quindi portati all’approvazione degli organi di lega.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari