Il presidente onorario, Arturo Di Napoli, quest’oggi ha fatto visita al Centro Storico Salerno in vista della prossima stagione agonistica. Ad accoglierlo c’erano il presidente Avino, il vice Giordano, il dg Autuori, il dirigente Cafarelli e tutta la squadra.
Di Napoli e il CSS: “un’amicizia che si rinnova nel segno della passione”
Arturo Di Napoli, soprannominato anche “Re Artù“, nel pomeriggio ha visitato il Centro Storico Salerno ed è stato accolto con grande entusiasmo. Sulla pagina facebook del Centro Storico Salerno, si legge:
«Un’amicizia che si rinnova nel segno della passione, dell’appartenenza, della salernitanità e della condivisione di identici valori umani e sportivi. Quella tra il Centro Storico Salerno e Arturo Di Napoli che questo pomeriggio ha fatto visita a società e squadra al campo “Volpe”, ricevendo in omaggio la maglia personalizzata della seconda squadra cittadina.
Già insignito della carica di presidente onorario, Re Artù ha consolidato il proprio rapporto con il club granata intrattenendosi con il presidente Avino, il vice Giordano, il dg Autuori e il dirigente Cafarelli e fatto il proprio personale in bocca al lupo a mister Polverino e a tutta la squadra, incoraggiando i più giovani».
Di Napoli: “È un onore per me”
D’altro canto, anche Di Napoli, esprime il suo entusiasmo, sulla sua pagina facebook, infatti, si legge:
«È un onore per me! Ringrazio il Presidente Avino e tutto lo staff. Vi seguirò con affetto.Forza boys, avanti tutta».
Potrebbe interessarti anche: