sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeSalernitanaDi Napoli: "Ora bisogna pensare a rinforzare la squadra"

Di Napoli: “Ora bisogna pensare a rinforzare la squadra”

Arturo Di Napoli, intervenuto in diretta pochi minuti fa a Radio Sportiva, interpellato sulla Salernitana, mostra fiducia in vista del prossimo campionato che vedrà i granata ritrovare la Serie A dopo 23 anni.

Di Napoli: “La Salernitana farà un buon campionato”

Arturo Di Napoli, protagonista di due importanti annate con la maglia della Salernitana, diventando fin da subito un beniamino della tifoseria granata, intervistato dall’emittente radiofonica Radio Sportiva:

«Con Salerno sono molto legato, c’è un legame d’affetto con la tifoseria a cui voglio molto bene. Sono fiducioso, è chiaro che questa questione del trustee abbia creato qualche grattacapo e trasmesso un po’ d’ansia all’ambiente, ma fortunatamente la situazione si è risolta ed ora bisogna solo a rinforzare la squadra secondo le indicazione del mister”.

Aggiunge Re Artù:

“É chiaro che l’Arechi pieno può fare la differenza, e mi auguro che presto si possa tornare alla normalità. Sono convinto che la Salernitana farà un buon campionato, c’è entusiasmo, la Serie A manca da tempo e soprattutto Castori, avrà una grande opportunità di riconfrontarsi nel massimo campionato, e penso che la sfrutterà alla grande”.


Potrebbe interessarti anche:

 

- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: