venerdì 10 02 23
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: l'arrivo di Ruggeri dipende da Frabotta

Calciomercato Salernitana: l’arrivo di Ruggeri dipende da Frabotta

- Advertisment -spot_img

Il calciomercato della Salernitana è in piena corsa. Si attendono sviluppi per Ruggeri.

Calciomercato Salernitana: i granata attendono Ruggeri

I granata negli ultimi giorni sono molti in fase di calciomercato. Al momento sono tre i colpi ufficiali siglati dal DS Fabiani: Cavion, Jaroszynski e Zortea. Ipoteticamente gli acquisti ufficiali dovrebbero essere quattro. Joel Obi è un nuovo calciatore della Salernitana, si aspetta, quindi solamente il comunicato ufficiale da parte del club. Si attendono sviluppi per l’acquisizione di Matteo Ruggeri.

Ci sarebbe un’ alta probabilità di vedere il terzino classe 2002 in quel di Salerno. La situazione però al momento è in stand-by. L’Atalanta prima di cedere il talentino di San Giovanni Bianco deve necessariamente sostituirlo.

La scelta sembrerebbe essere caduta sul terzino della Juventus Gianluca Frabotta. L’ipotetico approdo di Frabotta in maglia neroazzurra potrebbe rappresentare una buona alternativa sulla corsia sinistra al titolare indiscusso Robin Gosens. Se l’affare dovesse definirsi in maniera positiva, ci sarebbero tutti i presupposti per vedere Matteo Ruggeri in maglia granata.


Potrebbe interessarti anche:

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari