giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioLo stadio "Arechi" potrebbe ospitare il Catanzaro, in attesa dei lavori al...
spot_img

Lo stadio “Arechi” potrebbe ospitare il Catanzaro, in attesa dei lavori al “Ceravolo”

spot_imgspot_img

Il Catanzaro, visti i lavori di ristrutturazione dello stadio “Nicola Ceravolo”, sarebbe alla ricerca di un posto dove poter giocare. Uno degli stadi a cui poter fare richiesta sarebbe lo stadio “Arechi“.

Il Catanzaro potrebbe giocare allo stadio “Arechi”

La squadra del Catanzaro, deve effettuare dei lavori di ristrutturazione del loro stadio “Nicola Ceravolo” per poter rientrare negli standard della Serie B. I lavori partirebbero domani per il rifacimento del terreno di gioco dello stadio “Ceravolo” e la speranza è che si riescano a concludere verso la data dell’inizio della nuova stagione 2023-2024, ossia il 19 agosto.


Potrebbero interessarti anche:


Nel caso in cui non si riuscissero a concludere i lavori per tempo, il Catanzaro potrebbe valutare l’idea di chiedere ospitalità in altri stadi, già attrezzati per poter giocare le partite e comprensivi di Sala Var. Molti sono gli stadi nei dintorni che potrebbero, nel caso, ospitare la squadra del Catanzaro, come quello di Reggio Calabria “Oreste Granillo” o anche quello del Crotone “Ezio Scida”.

Eppure, il Catanzaro potrebbe chiedere ospitalità anche fuori regione, possibilmente a stadi più attrezzati. Uno di questi potrebbe essere il “Via del Mare” di Lecce, ma anche lo stadio “Arechi” di Salerno, dove il Catanzaro ha già giocato contro la Gelbison, ottenendo la promozione in Serie B. L’ipotesi, per ora, non avrebbe alcun riscontro positivo sia in materia di logistica, data la distanza, ma anche il rapporto non amichevole tra le tifoserie del Catanzaro e della Salernitana. Si attenderanno ulteriori aggiornamenti nel caso.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari