sabato 18 05 24
spot_img
HomeCalcioLe designazioni arbitrali del Girone G di Serie D
spot_img

Le designazioni arbitrali del Girone G di Serie D

spot_img
spot_img

Tutto pronto per la 2ª giornata di Serie D, con l’AIA che ha pubblicato sul proprio sito le designazioni degli arbitri.

Arbitri Serie D, i fischietti delle salernitane

In vista del prossimo turno della quarta serie italiana, sono stati resi noti i fischietti che dirigeranno le sfide delle salernitane. Attenzione focalizzata sui match (del Girone G) di Cavese, Nocerina e San Marzano.

Nella 1ª giornata, delle tre formazioni della provincia di Salerno, solo la Cavese ha ottenuto i tre punti grazie al 2-0 rifilato alla Romana; la Nocerina è riuscita a strappare un pari, dopo essersi trovata in doppio svantaggio nei primi minuti del secondo tempo; il San Marzano, fresco di Serie D, ha inaugurato la propria avventura con un pari: 1-1 nella gara casalinga contro l’Anzio.


Ti potrebbero interessare anche:


Le designazioni del Girone G

  • Cassino-Cavese
    arbitro: Stefano Selva di Alghero
    ass. 1: Claudio Habazaj di L’Aquila
    ass. 2: Angelo Mazza di Reggio Calabria
  • Gladiator-Nocerina
    arbitro: Luca Tagliente di Brindisi
    ass. 1: Alessio Proietti di Terni
    ass. 2: Matteo Di Berardino di Teramo
  • Cynthialbalonga-San Marzano
    arbitro: Matteo Dini di Città di Castello
    ass. 1: Francesco Foglietta di Foligno
    ass. 2: Marco Crostella di Foligno
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari