martedì 26 07 22
HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: svelati i nomi di quindici calcettiste granata

Salernitana Femminile 1970: svelati i nomi di quindici calcettiste granata

Il prossimo 9 ottobre partirà il torneo di calcio a 5 di Serie A2 che vede inserita la Salernitana Femminile 1970. La truppa allenata dal confermato coach Lanteri disputerà il torneo a carattere nazionale per il nono anno di fila. Nella giornata odierna lo stesso club, presieduto da Domenico Pizzicara, ha svelato il nome di quindici calcettiste nell’organico granata nella stagione 2022-2023.

Salernitana Femminile 1970 all’insegna delle riconferme

La nota del club
Lavoro incessante, in questi giorni, per il DS, DT e Staff per costruire la Salernitana 9.0 che per il nono anno consecutivo sarà ai nastri di partenza sia del prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 che della U19 Nazionale.
C’è grande soddisfazione in casa granata per il rinnovo in blocco dell’organico dello scorso anno, ad eccezione solo di Mauro Ilenia che per impegni personali non farà parte della rosa granata.
Ritorna, inoltre, dopo il pieno recupero dal serio infortunio al ginocchio, anche Alessandra Lisanti, assente lo scorso anno.
A breve verranno comunicati i nuovi arrivi, nell’ottica di ampliare l’organico e di migliorare, come da programma, gli ottimi risultati conseguiti lo scorso Campionato.


Quindici le calcettiste granata

Rimarranno con la Salernitana 1970 i portieri Iannello e Lamberti oltre a 13 calcettiste di movimento.
Conferme per Di Martino, D’Angelo, Lisanti, Tirozzi, Palumbo Cito, Cilia, Gigante, Carratù, Gonsaelez, Lembo e le sorelle Giuliano.

 

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: