giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageAntonio Raimondo: "Darò tutto me stesso per la Salernitana"
spot_img

Antonio Raimondo: “Darò tutto me stesso per la Salernitana”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana nella giornata di oggi con un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto in prestito dell’ex attaccante del Venezia Antonio Raimondo.

Antonio Raimondo: “Qui sono di casa”

Antonio Raimondo fortemente voluto dal tecnico Roberto Breda è finalmente a Salerno. L’ex attaccante del Venezia ma di proprietà del Bologna si è trasferito in granata con la formula del prestito.


Ti potrebbero interessare anche:


Ecco le sue prime parole da calciatore della Salernitana: «Molti tifosi non lo sanno però ho origini di Ascea, un paese qui vicino. Mia madre, mio padre e mio fratello sono nati a Vallo della Lucania e quindi possiamo dire che sono di casa».

«Ho imparato a giocare al parco con i miei amici e da li è nata questa passione per il calcio. All’inizio non mi piaceva giocarci e poi tramite amici ho iniziato».

«Mio padre da piccolo mi ha portato a vedere qualche partita della Salernitana ma sinceramente non me lo ricordo. Sento già il calore dei tifosi non vedo l’ora di iniziare».

«Cercherò di dare tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo della squadra sperando di fare tanti gol ed assist».

«Il mister è stato fondamentale in questa scelta perché è stato lui a chiamarmi, abbiamo un bellissimo rapporto dall’anno scorso ed il mio miglior momento l’ho avuto sotto la sua gestione e voglio replicarlo quest’anno».

«Credo nell’obiettivo salvezza al 100% come tutti e non vedo l’ora di scendere in campo già domenica per dimostrare a tutti chi siamo e chi sono».

«Mi hanno accolto bene qua, ho parlato con Soriano, Amatucci e Tongya e mi hanno detto che dobbiamo risollevarci perché questa è una grandissima piazza».

«L’Europeo 2025 è uno dei miei obiettivi e spero che la Salernitana mi possa aiutare a strappare una convocazione».

«Sono carico e aspetto tutti i tifosi allo stadio perché sono sicuro che faremo una grandissima partita».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari