venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioAntonio Pannullo: il tecnico saluta la Salernitana Femminile 1970
spot_img

Antonio Pannullo: il tecnico saluta la Salernitana Femminile 1970

spot_imgspot_img

La scorsa domenica è iniziata la stagione di Serie A2 di calcio a 5 femminile. Per l’ottavo anno di fila presente nella manifestazione è la Salernitana Femminile 1970, inserita nel girone D. La squadra granata domenica ha esordito in casa, al Palazzetto dello Sport Pontecagnano, perdendo di misura per 3-4 contro l’Irpinia. Nella giornata di oggi è arrivata la nota da parte della società guidata dal presidente Domenico Pizzicara dell’addio con il tecnico Antonio Pannullo, guida tecnica nelle ultime annate del quintetto capitanato da Raffaella Di Bello. Questo il comunicato diffuso dallo stesso sodalizio granata.

Antonio Pannullo: è addio con la Salernitana Femminile 1970, il comunicato del club

La Salernitana Femminile 1970 comunica che Mister Antonio Pannullo da oggi non sarà più l’allenatore della prima squadra a causa di incompatibilità tra gli impegni personali e lavorativi e quelli professionali.
Decisione sofferta ma indispensabile per il prosieguo dell’ambizioso progetto societario.
Il Presidente e la società tutta ringraziano Pannullo per il lavoro svolto sino ad oggi e per la professionalità dimostrata durante il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune.
Sarà ora compito del DT Mainenti, a cui attualmente viene affidata la squadra, ricercare e scegliere, in sinergia con il Presidente Pizzicara, il futuro Mister granata.

Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari