giovedì 25 05 23
spot_img
HomeFrontpageIl gioiello di Candreva illumina l'Arechi allo scadere: la classe del trascinatore

Il gioiello di Candreva illumina l’Arechi allo scadere: la classe del trascinatore

spot_img
- Advertisment -spot_img

Antonio Candreva accende l’Arechi, regalando un punto preziosissimo alla sua Salernitana nell’1-1 contro l’Inter. Si tratta del quarto centro stagionale per l’attaccante granata in 28 presenze, a meno due dalle sei reti siglate lo scorso anno. Al di là dei gol, il 36enne romano continua ad essere l’uomo che tiene per mano i suoi compagni. Un trascinatore fondamentale.

Candreva: oltre al gol, la consapevolezza da leader

A prendersi la scena ieri, nella sfida contro l’Inter di Inzaghi, insieme alle formidabili parate di “Memo” Ochoa, è stato Antonio Candreva. Non solo per l’incredibile parabola lasciata partire all’improvviso, che ha colto di sorpresa Onana, ma anche per la sua solita prestazione di gran qualità e sostanza che ha tenuto sempre vive le speranze della Salernitana. Quando nessuno ci credeva più, il colpo del campione ha fatto la differenza, riempendo di gioia i cuori granata che hanno urlato il suo nome all’infinito.


Potrebbe interessarti anche:


Il sigillo sotto al sette, al minuto 90, è il quarto centro stagionale per l’attaccante granata. Quando segna lui, la Salernitana non perde mai. Le altre tre reti infatti, hanno portato alla vittoria contro il Monza per 3-0, a sbancare l'”Olimpico”, contro la Lazio, per 1-3 e a pareggiare 2-2 a Torino contro la Juventus. In questo campionato, vanno aggiunti anche i quattro assist arrivati nelle sfide con Lecce, Bologna e di nuovo Monza e Lazio.

La sensazione è che non sia finita qui. Candreva sta attraversando un grande periodo di forma che ha permesso ai granata di affidarsi a lui nei momenti più difficili, senza mai essere traditi. Prossima fermata, domenica 16, contro il Torino, alla quale ha già fatto male ben cinque volte.

Manuel Chiariello
Manuel Chiariello
Laureato magistrale in Corporate Communication & Media presso l'Università degli Studi di Salerno, coltivo la mia forte passione per il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature. Innamorato del giornalismo sportivo, mi occupo di radiocronache calcistiche e della gestione, come vice, dell' ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria Cilento.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari