Il sito web tedesco, transfermarkt, ha stilato una lista dei giocatori più impiegati in Serie A. In questa speciale graduatoria è presente anche un giocatore della Salernitana, vale a dire Antonio Candreva.
Record per Antonio Candreva
Per un allenatore è importante trovare nella propria squadra un giocatore che risulti un valore aggiunto, che dia grinta e allo stesso tempo costanza e continuità in mezzo al campo. In tal senso, proprio transfermarkt ci fornisce una lista dei giocatori più impiegati in Serie A: nella graduatoria in questione è presente anche un giocatore della Salernitana, cioè Antonio Candreva.
Ti potrebbero interessare anche:
- Salernitana, la data della ripresa degli allenamenti
- Salernitana-Hellas Verona, la partita dei tifosi
Passano gli anni per Antonio Candreva, ma non è mai troppo tardi per ricordarci che l’età (36 nel suo caso, n.d.r.) è solo un numero. Capace di fornire certezza e affidabilità dal punto di vista fisico e non solo, il centrocampista italiano nelle sue esperienze in Serie A ha sempre dato prova di guadagnarsi un posto da stakanovista: ne sono una prova le 442 gare e i 31.960 minuti giocati nel massimo campionato.