domenica 13 11 22
HomeFrontpagePosto di lusso per Antonio Candreva. L'italiano è uno tra i più...

Posto di lusso per Antonio Candreva. L’italiano è uno tra i più impiegati in Serie A

- Advertisment -spot_img

Il sito web tedesco transfermarkt, contenente informazioni calcistiche come classifiche, risultati e quant’altro, ha stilato una lista dei giocatori più impiegati in Serie A. Tra questi è presente proprio un giocatore della Salernitana, vale a dire Antonio Candreva.

Record per Antonio Candreva

Per un allenatore è importante trovare nella propria squadra un giocatore che risulti un valore aggiunto, che dia grinta e allo stesso tempo costanza e continuità in mezzo al campo. In questo senso proprio transfermarkt ha stilato una lista dei giocatori più impiegati in Serie A, tra questi vi è presente un giocatore della Salernitana, vale a dire Antonio Candreva.


Ti potrebbero interessare anche:


transfermarkt-antonio-candreva-salernitana
ph: transfermarkt

Passano gli anni per “Mast Antonio” ma il classe 1987, che il prossimo 28 febbraio compirà 36 anni, rimane sempre un giocatore capace di fornire affidabilità anche dal punto di vista fisico. Nelle sue esperienze in Serie A l’esterno granata ha sempre dato prova di guadagnarsi un posto come stakanovista, ne sono una prova le 442 gare e 31.960 minuti giocati nel massimo campionato.

Tra i record stilati dall’ex Inter nelle trafila della Bersagliera c’è anche quello di aver segnato il secondo gol dalla Salernitana alla Juventus in Serie A, il primo realizzato in trasferta. L’unico precedente era quello di Di Vaio il 2 maggio del 1999 a Salerno.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: