Anche se la notizia era già nota da tempo, Angri Pallacanestro ha comunicato in via ufficiale che Nicola Ottaviano allenerà la squadra femminile.
Nicola Ottaviano timoniere della Angri femminile
Il cambio di sede e denominazione lascia intatta la guida tecnica della Angri Pallacanestro femminile: Nicola Ottaviano siederà sulla panchina delle grigiorosse.
L’ex coach del Basket Team Stabia sarà dunque alla guida di un progetto che, come ha spiegato il presidente Campitiello al nostro giornale, ha un obiettivo ben definito: il salto nei campionati nazionali.
“Sono felice di portare qui il basket femminile”
Ottaviano ha così commentato la riconferma sulla panchina della squadra conosciuta fino a poco tempo fa con il nome di Free Basketball:
«La passione del presidente è immensa e, anche per questo, sono felice di aver portato il basket femminile in una piazza importante come Angri. Se sono arrivato fin qui, però, il merito è di Maurizio Prete, che ha deciso di restare al nostro fianco dopo aver guidato il club per tanti anni. Questa città merita una squadra di carattere che sappia far divertire i suoi tifosi».
Nelle prossime settimane, la società si metterà al lavoro per cercare le giocatrici che affronteranno il campionato cadetto. Tuttavia, è probabile che buona parte delle protagoniste della promozione resteranno al loro posto.