venerdì 17 01 25
spot_img
HomeCalcioMario Giannini nuovo calciatore dell'Angri
spot_img

Mario Giannini nuovo calciatore dell’Angri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Angri, con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato l’acquisto dell’esterno d’attacco Mario Giannini.

Angri, ufficiale l’acquisto di Mario Giannini

La società grigiorossa cara al presidente Raffaele Niutta, con un comunicato ufficiale postato sui profili social del club ha annunciato di aver ingaggiato il calciatore Mario Giannini.


Potrebbe interessarti anche:


L’esterno d’attacco classe 2001 arriva da L’Aquila dove ha collezionato nove presenze. In carriera ha indossato anche le maglie di Ghiviborgo dove ha segnato sei reti cosi come fatto due stagioni fa con la maglia della Sammaurese.

Il comunicato del club

L’US Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con Mario Giannini, calciatore classe 2001. Esterno d’attacco di piede mancino, Giannini proviene da L’Aquila 1927 dove in questa stagione ha collezionato 9 presenze. Lo scorso anno, con la maglia del Ghiviborgo, ha totalizzato 6 reti, così come due stagioni prima con la Sammaurese.
Tanta Serie D nel suo passato, è alla prima esperienza nel girone pugliese ed è pronto a mettere a disposizione della causa grigiorossa la sua grinta e la sua voglia di fare bene.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari