giovedì 30 05 24
spot_img
HomeSportSerie B femminile: due riconferme e un ritorno in casa della neopromossa...
spot_img

Serie B femminile: due riconferme e un ritorno in casa della neopromossa Angri

spot_img
spot_img

Angri Pallacanestro femminile a metà dell’opera: due riconferme e un nuovo affare di mercato per la squadra allenata da Nicola Ottaviano.

Angri Pallacanestro, nuovi fermenti dal mercato

La neopromossa Angri Pallacanestro femminile piazza il suo terzo colpo di mercato: dopo Stoyanova e Tolardo, la società grigiorossa riabbraccia Martina Gatti.

La 21enne di origini friulane torna nell’Agro dopo aver giocato nella stagione 2018-2019 con la maglia del Free Basketball Scafati, in serie B.

L’ala cresciuta nell’Interclub Muggia sbarca al PalaGalvani dopo una stagione e mezza spesa alla Ad Maiora Taranto, sempre nel campionato cadetto.

Riconfermate Iuliano e Manna

Altre due spunte verdi accanto ai nomi di Arianna Iuliano e Valeria Manna: entrambe proseguiranno il loro percorso con la squadra che ha raccolto l’eredità del Free Basketball.

Se Iuliano si prepara a giocare la sua seconda stagione con Ottaviano in panchina, Manna può essere considerata una veterana del gruppo: arrivata in prima squadra nel 2018, la 19enne di Sarno è stata una delle protagoniste della recente promozione in B.

Le due guardie si aggiungono così a Marilù Sapienza e Giusy Sicignano, che hanno già firmato il rinnovo per la stagione alle porte.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari