sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioDe Franco resta nel Girone H: ufficiale l'accordo con l'Angri
spot_img

De Franco resta nel Girone H: ufficiale l’accordo con l’Angri

spot_img
spot_img

Dopo aver rescisso il proprio contratto con la Paganese, Ciro De Franco ha trovato un accordo con l’Angri. Dunque, il difensore napoletano resterà ancora nel Girone H di Serie D.

Un nuovo innesto per l’Angri

Il club salernitano ha ufficializzato la chiusura dell’accordo mediante i propri canali. Dunque, per il centrale classe ’88 è pronta una nuova avventura nella quarta serie italiana, al servizio del tecnico Di Costanzo.

Con gli azzurrostellati non è scattata la scintilla e, per tale motivo, la società di Pagani ha optato per la rescissione consensuale del contratto.

L’Angri si è così fiondata su De Franco che ha colto subito la palla al balzo, decidendo di sposare la causa grigiorossa.


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato del club

“Ciro De Franco nuovo calciatore grigiorosso. L’U.S. Angri 1927 è lieta di comunicare che Ciro De Franco è un nuovo calciatore grigiorosso. Difensore classe 1988 vanta oltre 300 presenze in Serie C con le maglie di Fidelis Andria, Picerno, Cavese, Monopoli, Matera e Nocerina. Proprio con i rossoneri ha disputato un campionato da protagonista in Serie B. De Franco è già a disposizione di mister Di Costanzo“.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari