Dopo aver rescisso il proprio contratto con la Paganese, Ciro De Franco ha trovato un accordo con l’Angri. Dunque, il difensore napoletano resterà ancora nel Girone H di Serie D.
Un nuovo innesto per l’Angri
Il club salernitano ha ufficializzato la chiusura dell’accordo mediante i propri canali. Dunque, per il centrale classe ’88 è pronta una nuova avventura nella quarta serie italiana, al servizio del tecnico Di Costanzo.
Con gli azzurrostellati non è scattata la scintilla e, per tale motivo, la società di Pagani ha optato per la rescissione consensuale del contratto.
L’Angri si è così fiondata su De Franco che ha colto subito la palla al balzo, decidendo di sposare la causa grigiorossa.
Ti potrebbero interessare anche:
Il comunicato del club
“Ciro De Franco nuovo calciatore grigiorosso. L’U.S. Angri 1927 è lieta di comunicare che Ciro De Franco è un nuovo calciatore grigiorosso. Difensore classe 1988 vanta oltre 300 presenze in Serie C con le maglie di Fidelis Andria, Picerno, Cavese, Monopoli, Matera e Nocerina. Proprio con i rossoneri ha disputato un campionato da protagonista in Serie B. De Franco è già a disposizione di mister Di Costanzo“.