sabato 27 05 23
spot_img
HomeSportATLETICAPassaggio di consegne alla FIDAL Salerno

Passaggio di consegne alla FIDAL Salerno

spot_img
- Advertisment -spot_img

Un nuovo presidente per la FIDAL Salerno: il numero 1 dell’Atletica Agropoli Angelo Palmieri prende il posto del dimissionario Gabriele De Feo.

Angelo Palmieri a capo della FIDAL Salerno

L’assemblea straordinaria della FIDAL Salerno – convocata martedì nella sede di piazza Casalbore – ha designato il suo nuovo presidente: Angelo Palmieri, eletto all’unanimità dei presenti.

L’uomo-macchina dell’Atletica Agropoli raccoglie l’eredità del colonnello Gabriele De Feo, che ha lasciato l’incarico per incompatibilità con un nuovo impegno istituzionale nei ranghi dell’Esercito.

Palmieri – che non ha incontrato avversari nella sua scalata alla presidenza del comitato provinciale – sarà affiancato dai consiglieri Alfredo Bellotti, Angelo Ferrigno, Marco Landi e Arturo Volpe.


Potrebbe interessarti anche:


“Mai avrei immaginato di ottenere questo riconoscimento”

Palmieri ha così commentato la sua elezione:

«Famiglia, lavoro, atletica: i tre capisaldi della mia vita. Lo sport entra di diritto nella vita di chi lo pratica, ma mai avrei immaginato di diventare presidente della FIDAL Salerno. Ricevere l’investitura con il consenso di tutti, poi, è stato davvero emozionante. Porterò avanti il lavoro intrapreso da Gabriele De Feo, con l’obiettivo di primeggiare in tutti i settori del nostro movimento».

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari