venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaAndrea Radrizzani ce l'ha fatta, entra nel calcio italiano
spot_img

Andrea Radrizzani ce l’ha fatta, entra nel calcio italiano

spot_imgspot_img

La Sampdoria è di Andrea Radrizzani, ormai è questione di limare solo alcuni punti ma si può affermare che il club blucerchiato è salvo. Ci saranno nodi che verranno al pettine come ad esempio una possibile penalizzazione ma ciò che più contava era dare un futuro alla maglia che fu di Mancini e Vialli.

Radrizzani si prende la Sampdoria

Alla fine erano rimasti Radrizzani e Barnaba come possibili acquirenti della Samp, e proprio quando sembrava che il primo si ritirasse, ecco il sorpasso all’ultima curva. Il manager milanese entra così nel calcio italiano e la sua azienda entra tra il novero di quelle società che hanno sposato il progetto della multiproprietà internazionale.


Ti potrebbero interessare anche:


Giusto due anni fa, proprio di questi tempi, il fondatore di Eleven Sports fu vicinissimo all’acquisto della Salernitana, e non solo. Più volte, infatti, il manager aveva provato ad entrare nel calcio italiano, forte il suo interesse anche per il Bari prima della rifondazione operata dal gruppo di De Laurentiis.

Ad oggi Andre Radrizzani è considerato uno degli imprenditori più influenti in ambito calcistico e sportivo. Dopo aver fondato Eleven Sports, che è diventata la piattaforma centrale per lo streaming sportivo in molti paesi, ha rilevato nel 2017 la quota di maggioranza del club inglese del Leeds United. Da allora i Whites hanno conquistato una promozione storica nella massima serie inglese e hanno ingaggiato allenatori del calibro di Marcelo Bielsa e calciatori da top squadre europee.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari