Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha analizzato la brutta sconfitta maturata nel match contro la Salernitana. Ora i blucerchiati dovranno concentrarsi sul campionato vista la posizione non ottimale.
Sampdoria: le parole di Pirlo
Torna a vincere la Salernitana e lo fa calando un secco poker ai danni della Sampdoria. La squadra di Pirlo è apparsa spenta e con poche idee nel corso della gara di stasera. Dunque, ancora evidenti le lacune che i liguri hanno mostrato anche in campionato.
Potrebbe interessarti anche:
Dopo il triplice fischio l’allenatore del club ospite ha espresso il suo parere in sala stampa. Queste le parole di Pirlo:
«Purtroppo siamo stati timorosi e statici, così si va incontro a queste sconfitte. Al momento siamo con quattro difensori contati e ho cercato di far riposare gli altri. Ho messo dentro anche Conti ma la coperta è corta. L’obiettivo era di fare una partita diversa ma dovremo cercare di arrivare pronti a sabato perchè siamo in difficoltà. Da stasera inizieremo a preparare la prossima gara.
Fare l’allenatore è difficile per tutti non solo per i campioni del mondo. Tutti hanno difficoltà all’inizio, poi se uno è bravo riesce ad uscirne. Ho avuto dei colloqui con i dirigenti della Salernitana in passato ma con Inzaghi ho un ottimo rapporto. Gli faccio un grande in bocca al lupo, sicuramente uscirà presto da questa situazione, è un grane allenatore».