giovedì 28 07 22
HomeSportAncora una sconfitta per l'Indomita, Vitale analizza il KO

Ancora una sconfitta per l’Indomita, Vitale analizza il KO

Nuovo gara di campionato di Serie B per l’Indomita Salerno, e nuova sconfitta per i ragazzi di Vitale, questa volta sul campo della Tya Marigliano. A fine match l’allenatore esamina la sconfitta della sua squadra.

Indomita, Vitale fa ancora la conta degli indisponibili

Ancora a ‘secco’ di punti l’Indomita del presidente, Maria Ruggiero. I salernitani escono sconfitti anche dal “PalaNapolitano” con il risultato di 3-1. Anche in questa occasione Vitale non ha potuto contare su alcuni dei suoi giocatori migliori, in primis Paolo Pecoraro. Il capitano è, infatti, ancora squalificato al pari di Cantarella.

Le dichiarazioni di Vitale

Non è iniziato nel migliore dei modi questo primo nuovo campionato per biancoazzurri. Lo sa bene Pasquale Vitale:

«Il risultato, purtroppo, non ci sorride, ma sono molto soddisfatto della prestazione. Si può tranquillamente dire che, nonostante i soliti problemi che ci attanagliano da inizio stagione, abbiamo giocato alla pari con una delle migliori squadre della B. Alla lunga siamo fisiologicamente calati, in quanto, tenere testa ad un’ottima squadra comporta un grande dispendio di energie psico-fisiche».

Poi il mister conclude così:

«Al di là del risultato, comunque, sono contento sia dell’atteggiamento della squadra e sia della prestazione dei singoli. Spero che questa gara ci abbia aiutati a migliorare ulteriormente e ci consenta di arrivare al meglio all’appuntamento con l’ultima gara del girone contro Avellino».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: