venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageAllenamenti Salernitana-Torino: pressione 'asfissiante' da parte di Juric
spot_img

Allenamenti Salernitana-Torino: pressione ‘asfissiante’ da parte di Juric

spot_img
spot_img

Ripresi gli allenamenti in vista di Salernitana-Torino: Juric pretende il massimo dai suoi contro i granata di mister Nicola.

Gli allenamenti della Salernitana oggi

Ripartenza oggi al il C.S. ”Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I ragazzi sotto la guida vigile di Davide Nicola, hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. Lavoro tattico e una partita a tema per concludere la sessione, così riporta il sito ufficiale del club.

Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly, Perotti e Mousset si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Appuntamento domani alle ore 11. Il clima è il solito: coraggio, concentrazione e tanta forza. Per i granata, il toro sembra essere un ostacolo da non sottovalutare dato il lavoro che il tecnico Juric sta svolgendo nelle sessioni di preparazione.

Juric: pressione ‘asfissiante’ per i suoi

Si parla molto in questi giorni della tattica adottata dal tecnico del Torino Ivan Juric in vista delle ultime gare del campionato di Serie A. La pressione quasi ‘asfissiante’ esercitata durante l’allenamento e i match e la marcatura a uomo costante per tutta la gara, decreta il toro come la squadra che più corre in assoluto in campo.

Un temperamento del genere, è pane per i denti di Davide Nicola, che ha fatto della pressione una costante nel corso della sua carriera da allenatore. Non ci resta che aspettare gli ultimi allenamenti della Salernitana e del Torino per capire definitivamente con che spirito le due si fronteggeranno allo stadio ”Arechi”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari