martedì 27 09 22
HomeFrontpageAllenamenti Salernitana: la situazione degli infortunati

Allenamenti Salernitana: la situazione degli infortunati

- Advertisment -spot_img

Proseguono gli allenamenti della Salernitana in vista della trasferta di domenica a Torino contro la Juventus. A tenere banco in casa granata è anche la situazione relativa agli infortunati. Quando potranno tornare a disposizione gli indisponibili?

Allenamenti Salernitana: gli infortunati

La squadra granata si è ritrovata questa mattina agli ordini di mister Nicola per svolgere gli allenamenti presso il centro sportivo “Mary Rosy”. La seduta odierna prevedeva riscaldamento e lavoro tattico sul campo.

Lavoro differenziato, invece, per i quattro indisponibili, ovvero: Bohinen, Lovato, Radovanovic e Ribéry. I primi tre hanno svolto lavoro atletico per recuperare la migliore condizione al momento del rientro, mentre il francese è stato impegnato in una seduta di fisioterapia per l’infortunio muscolare giunto alla vigilia del match contro la Sampdoria. Il rientro di Ribéry pare ancora incerto.


Ti potrebbero interessare anche:


Per Lovato e Radovanovic, invece, il ritorno in campo è sempre più vicino. Il difensore ex Cagliari si sta riprendendo dall’infortunio alla caviglia patito in ritiro a Jenbach, mentre Radovanovic sta mordendo il freno per ritornare in campo dopo la ricaduta accusata nel match di campionato contro l’Udinese per una lesione muscolare. Intercettati a Baronissi da alcuni colleghi durante l’inaugurazione del “Baronissi Sport Festival, il Villaggio dello Sport”, i due calciatori hanno annunciato il loro rientro in campo entro due settimane circa.

C’è impazienza anche per il rientro di Bohinen. Il norvegese, reduce da una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro rimediata in Coppa Italia contro il Parma, potrebbe tornare a giocare anche lui entro due settimane.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: