Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana in vista della gara contro l’Udinese. Ecco la situazione dei granata a due giorni dalla gara.
Ripresi gli allenamenti della Salernitana
Gli uomini di Nicola hanno ripreso la preparazione per la gara contro l’Udinese questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy”. Come annunciato in precedenza dalla società gli allenamenti si stanno tenendo rigorosamente a porte chiuse in modo da permettere agli atleti di rimanere concentrati sulla gara.
Difatti, non sono permesse distrazioni a soli due giorni dalla partita più importante della stagione. Invece, non sono state ancore chiarite le condizioni di Luigi Sepe, che ieri ha lasciato con anticipo il campo di allenamento a causa di alcuni problemi muscolari. Dunque, è probabile che contro le Zebrette ci sia Belec dal 1′.
La seduta si è aperta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. In seguito i giocatori della Salernitana hanno svolto delle esercitazioni sulle soluzioni offensive. Intanto, il club comunica che la seduta di rifinitura in vista della gara di domenica con l’Udinese è fissata per domani alle ore 15:00.