giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageAllenamenti Salernitana, domani la ripresa: il punto della situazione
spot_img

Allenamenti Salernitana, domani la ripresa: il punto della situazione

spot_imgspot_img

La Salernitana osserverà un giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti. La squadra di Paulo Sousa, reduce dal pareggio di Torino, sabato pomeriggio affronterà il Sassuolo.

Allenamenti Salernitana: il punto della situazione

Gli uomini di Paulo Sousa si godranno il lunedì di riposo, prima della ripresa dei lavori fissata per domani pomeriggio al “Mary Rosy”.


Ti potrebbero interessare anche:


Il tecnico lusitano deve valutare le condizioni di Gyömbér, uscito dal campo leggermente affaticato e apparso poco lucido durante il secondo tempo di Torino. Da valutare anche le condizioni di Crnigoj, ancora alle prese con il fastidio al polpaccio accusato prima della sosta per le Nazionali, e di Fazio, il quale ha accusato un problema alla caviglia alla vigilia della partita con l’Inter. Dovrebbe, invece, essere ad un passo dal rientro Giulio Maggiore, reduce da un problema muscolare che lo ha costretto a dare forfait nelle ultime due partite contro Inter e Torino.

Sicuro il rientro dal turno di squalifica di Lassana Coulibaly, la cui corsa e dinamismo saranno fondamentali in vista del prossimo impegno casalingo di sabato contro il Sassuolo, reduce dalla vittoria interna di misura contro la Juventus. Potrebbe esserci una possibilità dall’inizio anche per un altro giocatore rientrante, Pasquale Mazzocchi, che era già in panchina domenica nella partita contro il Torino.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari