sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioAllegri risponde a Sousa: "Non è carino"
spot_img

Allegri risponde a Sousa: “Non è carino”

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, risponde alle parole di Paulo Sousa, in conferenza stampa, sul gioco dell’allenatore bianconero e sulla possibilità per lo Sporting Lisbona di passare alle semifinali di Europa League proprio contro la Juventus.

Allegri risponde alle parole di Sousa

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa prima della partita contro il Sassuolo, che si giocherà domenica alle ore 18, ha risposto alle critiche di Paulo Sousa sul gioco dei bianconeri.


Potrebbe interessarti anche:


Il mister dei bianconeri ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti le dichiarazioni dell’allenatore portoghese, dicendo: «Io rispetto e ascolto l’opinione di tutti. Già faccio fatica a vedere la mia squadra figuriamoci se posso dare dei consigli. A parte che credo che non sia carino, è una mancanza di rispetto mettermi a dare consigli su come e cosa deve fare un allenatore per la sua squadra. Però, ci sono degli allenatori molto bravi che sanno gestire la loro squadre e anche le altre».

Le dichiarazioni di Sousa

Il mister della squadra granata, aveva dichiarato al quotidiano portoghese Record che secondo la sua opinione sarebbe passato lo Sporting Lisbona alla semifinale di Europa League, proprio contro la Juventus. Inoltre, Sousa ha anche commentato il gioco dei bianconeri e di Allegri, secondo il suo punto di vista.

Queste le dichiarazioni di Paulo Sousa: «Credo che lo Sporting passerà. Chi elimina l’Arsenal, leader distaccato della Premier League, una squadra altamente motivata, che gioca al limite dell’intensità ed è piena di grandi giocatori, non può temere la Juventus. I bianconeri sono la tipica squadra di Massimiliano Allegri, un allenatore esperto e di prestigio, che è fondamentalmente focalizzato sul risultato. Gioca a suo agio difendendo basso, lasciando l’iniziativa all’avversario per poi uscire veloce, spesso in contropiede, sfruttando la qualità individuale dei suoi giocatori».

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari