giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageAllarme Ikwuemesi: botta alla caviglia per il nigeriano
spot_img

Allarme Ikwuemesi: botta alla caviglia per il nigeriano

spot_imgspot_img

La Salernitana si avvicina al match con il Bologna con non poca apprensione: Chukwubuikem Ikwuemesi si è dovuto fermare nell’allenamento di ieri per una botta alla caviglia. Inzaghi teme di dover rinunciare al suo attaccante in vista del match di domenica all’Arechi.

Botta per Ikwuemesi: si attendono buone nuove

La Salernitana attende con ansia il responso dei test medici per Chukwubuikem Ikwuemesi.


Ti potrebbero interessare anche:


L’attaccante nigeriano ha rimediato, nella seduta di allenamento di ieri, una botta alla caviglia destra che potrebbe costringerlo al forfait in vista della partita di domenica contro il Bologna. Inzaghi spera di riaverlo tra oggi e domani a disposizione, viste le condizioni non perfette di Dia e Cabral e la povertà di alternative nel reparto offensivo. In preallarme è pronto anche Simy, ma il tecnico punterà tutto sul recupero dell’ex Celje sperando in una semplice contusione. Da valutare anche la possibilità del cambio modulo, con il solo Dia a fare reparto accompagnato da due trequartisti.

La squadra partirà alla volta di Paestum in serata per il ritiro e Inzaghi spera di poter contare sul nigeriano, il quale è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nelle ultime partite.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari