mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaMicai, quel messaggio sui social e un futuro incerto alla Salernitana...
spot_img

Micai, quel messaggio sui social e un futuro incerto alla Salernitana…

spot_img
spot_img

È un futuro incerto quello di Alessandro Micai alla Salernitana, e il suo post apparso nella giornata di oggi sui suoi profili social, sono testimonianza del suo lavoro. Un lavoro che ama.

Micai, un messaggio alla Salernitana?

Alessandro Micai attraverso queste frasi sibilline, rimarca la sua delusione per l’ennesima esclusione dalla formazione. Forse un messaggio diretto alla sua Salernitana?

Sicuramente lo scarso impiego da parte di Castori non motiva il calciatore mantovano che è al momento la quarta scelta dopo Adamonis, Guerrieri e Belec. Quest’ultimo infortunato potrebbe tornare in campo fra circa un mese. Al suo posto sta giocando Adamonis che da quanto si apprende, sarebbe contento di restare alla Salernitana. Il suo contratto scade nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Micai (@alessandro_micai)

Futuro incerto e rinnovo lontano

Futuro incerto quindi per Micai che ormai già da tre anni è sotto contratto con la Salernitana ed è in scadenza nel 2023. Il suo valore di mercato si aggira sui 300mila euro.

L’estremo difensore durante la scorsa stagione collezionò ben 36 presenze tra campionato e Coppa Italia. La scelta di Vid Belec a portiere titolare e l’arrivo dei nuovi innesti ha fatto scendere le quotazioni di un ottimo portiere di esperienza e di talento arrivato nel 2018 dal Bari.


Potrebbe anche interessarti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari