martedì 06 12 22
HomeFrontpageAgustin Alvarez, uno dei giovani più interessanti del Sassuolo

Agustin Alvarez, uno dei giovani più interessanti del Sassuolo

- Advertisment -spot_img

Per tanti è il nuovo Suarez, ma per il Sassuolo resta un attaccante su cui puntare. Agustin Alvarez è una punta interessantissima e pericolosa. Di sicuro uno dei giovani più interessanti dei neroverdi

Agustin Alvarez, il nuovo Suarez?

Effettivamente una somiglianza con il pistolero c’è, ma per ora è fin troppo presto per fare paragoni. L’ex attaccante del Penarol è arrivato in Italia nel corso del mercato estivo, con il Sassuolo che ha sborsato 12 milioni di euro per prelevarlo dall’Uruguay.

A lui si erano interessate anche altre società italiane, con Inter e Fiorentina che non hanno però poi effettuato l’affondo finale. Per ora il calciatore resta un’incognita, ma ha già timbrato il cartellino in Serie A. Una rete decisiva nell’ultima giornata di campionato, con il suo Sassuolo che ha trovato la vittoria in casa del Torino.


Potrebbe interessarti anche:


Attenta, Salernitana!

La prossima partita del Sassuolo sarà proprio contro i granata, con l’attaccante uruguayano che sembra essere carichissimo dopo la rete al Torino. Il classe 2001 in patria, come detto, è paragonato a Luis Suarez e il paragone non è poi così sbagliato. Per caratteristiche è simile al pistolero. Buona tecnica di base e un colpo di testa che vale, abbinati ad un fisico non propriamente mastodontico ma che comunque riesce a far valere con l’astuzia.

Per ora in lui sembra di vedere i movimenti di Suarez, anche se l’attuale attaccante del Nacional ne ha fatta di gavetta per arrivare ad essere quello che è ora. Agustin Alvarez dovrà farne tanta, ma nel frattempo mette nel mirino la Salernitana. La difesa granata dovrà stare attenta. Sarà una partita difficile e insidiosa, con l’uruguayano che potrebbe accendersi in qualsiasi momento.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: