martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese-Nardò, Agovino: "Punto meritato! Play-off? Prima la salvezza"
spot_img

Paganese-Nardò, Agovino: “Punto meritato! Play-off? Prima la salvezza”

spot_imgspot_img

Paganese-Nardò si è appena conclusa con il risultato di 1-1. Agovino e Ragno hanno commentato in sala stampa l’intenso match del “Marcello Torre”.

Paganese-Nardò, Agovino: “Pareggio giusto”

«Abbiamo fatto la partita e nonostante le assenze abbiamo mantenuto la nostra identità. La società mi chiede i play-off ma io mi guardo indietro verso la tredicesima. La sconfitta sarebbe stata un’ingiustizia: questo punto fa morale e allunghiamo quest’ottima striscia positiva. Matarrese? Acquisto molto importante, spacca le partite ma ha solo un tempo nelle gambe. La società mi ha chiesto la salvezza poi quando mi sarò tirato fuori da questa lotta, potrò pensare a qualcosa in più. Equivoco sul goal subito? Subiamo poco, siamo più equilibrati: sul goal c’è stato un malinteso»


Potrebbe interessarti anche:

Le parole dell’allenatore del Nardò

«Non è stata una partita spettacolare: gara equilibrata e sporca. Potevamo portarla a casa ma non siamo stati attenti sul goal subito. Mi son fermato con i ragazzi perché ho voluto rimarcare l’errore che abbiamo commesso su palla inattiva visto che ci lavoriamo tantissimo. Pagani è un campo difficile: la Paganese è una squadra organizzata e ben messa in campo. Noi ci crediamo alla promozione: il pareggio lo accetto ma se fossero stati tre sarebbe stato meglio. Avremo tanti scontri diretti in casa»

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari