Al termine di Paganese-Monopoli, un tifoso degli azzurrostellati ha aggredito un giornalista di Antenna Sud. Dopo qualche giorno è stato individuato l’autore dell’aggressione ai danni di Claudio Lopriano!
Aggressione Claudio Lopriano, le novità
Al triplice fischio di Paganese-Monopoli, un tifoso presente in tribuna stampa ha aggredito verbalmente e fisicamente il giovane inviato dell’emittente pugliese.
Il facinoroso ha sferrato tre ceffoni sul collo del malcapitato, reo, secondo il “tifoso” della Paganese, di aver fatto una telecronaca faziosa e di parte per il Monopoli. Noi di SalernoSport24 condanniamo il gesto del tifoso. Non tolleriamo assolutamente la mancanza di rispetto nei confronti di un collega che stava svolgendo il suo lavoro.
Secondo quanto riportato da TuttoPaganese, le autorità hanno individuato l’uomo dell’aggressione. Si tratta di un uomo di 75 anni che si trovava in tribuna stampa a causa della pioggia e del freddo. L’anziano aveva chiesto riparo dentro la cabina adibita ai giornalisti e nessuno lo ha allontanato, vista la sua età. Evidentemente, è stato commesso un errore visto che il sedicente tifoso ha poi aggredito verbalmente e fisicamente Claudio Lopriano.
La Paganese prende le distanze
La società azzurrostellata ha preso le distanze dal vile gesto compiuto dall’anziano 75enne. Nel comunicato diramato poche ore dopo la partita, la Paganese si dissocia, mandando solidarietà al ragazzo colpito.