mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageAdemola Lookman e le sue dichiarazione nel post-partita

Ademola Lookman e le sue dichiarazione nel post-partita

- Advertisment -spot_img

All’esito della gara tra Atalanta e Salernitana, valevole per la 18ª giornata di Serie A 2022-2023, Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni, dinnanzi ai microfoni di Dazn.

Ademola Lookman: “Siamo stati molto aggressivi…”

Come anticipato, Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del successo per 8-2 sulla Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito le parole del numero undici dei neroazzurri bergamaschi:

«Siamo stati molto aggressivi nel primo tempo, è stata una grande partita. Abbiamo giocato un gran calcio e di ciò il mister ne sarà sicuramente contento. Siamo felici e carichi, sono tre punti importanti e ora pensiamo già alla prossima senza rammarichi. ».

Quanto è importante tornare a vincere a Bergamo?
«Molto importante vincere davanti ai nostri tifosi che ci spingono tanto, sicuramente questa partita ci ha dato la spinta giusta per affrontare le successive gare con la giusta mentalità».

Qual è l’obiettivo dell’Atalanta in questa stagione?
«Dobbiamo pensare gara per gara, lavorare duro e dare il meglio. Il campionato è ancora lungo, vedremo dove arriveremo. L’importante è l’impegno quotidiana che impieghiamo nella preparazione delle gare, che nel lungo periodo spero ci aiuti tanto».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari