lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoAddio Pasquale Mazzocchi? Le ultime di mercato lo danno quasi per certo

Addio Pasquale Mazzocchi? Le ultime di mercato lo danno quasi per certo

Sembra essere giunta al capolinea la storia tra Pasquale Mazzocchi e la Salernitana. Le ultime news di calciomercato non lasciano dubbi: più di un club ha messo gli occhi sul giovane granata.

Pasquale Mazzocchi, la storia granata

Se l’impresa salvezza della Salernitana è riuscita, è merito anche e soprattutto del ventiseienne giunto in prestito dal Venezia. Napoletano di nascita e cresciuto calcisticamente a Benevento, sembra impossibile passi inosservato, e non certo per i suoi tatuaggi. La presenza in maglia granata di Pasquale Mazzocchi, su Instagram ‘Pako’ per i suoi followers, si è fatta sentire nei match più sofferti e cruciali di questo campionato di Serie A.

Da quando è arrivato nella seconda parte di stagione si è subito conquistato la fascia destra: sono state 15 le presenze da gennaio in poi. Ha saltato solo due partite: una per infortunio e l’altra per squalifica. Una certezza sin da subito per Davide Nicola, che però rischia di non poter più contare su di lui nel corso della prossima stagione. Sembra che più di un club stia corteggiando il cavalluccio per il centrocampista e l’addio ormai, è quasi certezza.

Le ultime di calciomercato

Le ottime prestazioni del terzino classe ’95, hanno attirato l’attenzione di diversi club: dal Bologna alla Fiorentina, passando per Sassuolo, Sampdoria Fulham. Tutti e quattro i club si sono confrontati con la società di Iervolino per cercare di capire se esistono margini di trattativa. Il cavalluccio è in piena acquisizione del nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis; potranno dunque sbloccarsi e prendere forma molteplici dinamiche legate all’evoluzione del club in vista del prossimo campionato dopo l’avvenuta formalizzazione del contratto.

Mazzocchi sembra essere pronto a lasciare Salerno e ad alzare l’asticella a differenza di Bonazzoli, che non sembra intenzionato a spezzare questo fortissimo legame che lo lega all’universo granata. Il centrocampista napoletano non ha nascosto il difficile periodo trascorso a Salerno, ringraziando familiari e fidanzata per il supporto datogli. Tra la pressione di tifosi e media durante la lotta per la permanenza in Serie A, non sono mancati momenti di sconforto e tensione per lui.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: