martedì 07 05 24
spot_img
HomeCalcioContinua la campagna acquisti dell'Angri, firma il difensore D'Orsi
spot_img

Continua la campagna acquisti dell’Angri, firma il difensore D’Orsi

spot_imgspot_img

Non accenna a fermarsi la campagna di rafforzamento dell’Angri. Il club del Presidente Niutta ha ufficializzato un altro colpo importante per la categoria.

Angri, arriva la firma del difensore D’Orsi

Raffaele D’Orsi è un nuovo calciatore dell’Angri. Il difensore di Roccapiemonte nella giornata di oggi ha firmato un contratto che lo legherà ai grigiorossi.

Colpo importante per la categoria anche se D’Orsi arriva da un anno difficile a livello personale per via del brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per tutta l’annata.

Classe 1991, di ruolo difensore centrale ma nato terzino sinistro fa il suo debutto in Serie C con la maglia della Cavese nella stagione 2009-2010. Dopo i metelliani sono tante le squadre con cui ha militato D’Orsi. Foggia, Pavia, Catanzaro, SPAL e Martina in Serie C, 93 le presenze in terza divisione.

In Serie D, invece Nola (ultima sua squadra), Gelbison, FC Francavilla, Gravina, Flaminia e Fidelis Andria ed ora fa parte dell’ambizioso Angri. In quarta serie ha collezionato 161 presenze e 16 reti.

Il comunicato ufficiale:

𝗥𝗔𝗙𝗙𝗔𝗘𝗟𝗘 𝗗’𝗢𝗥𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗚𝗥𝗜𝗚𝗜𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗔
L’US Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗗’𝗢𝗿𝘀𝗶.
Difensore centrale classe 1991, ha militato e ultime due stagioni nelle fila del Nola, collezionando oltre 40 presenze, 6 reti e un assist.
Calciatore di esperienza, può vantare oltre 40 presenze tra i professionisti. Nel massimo campionato dilettantistico ha calcato i campi di quattro gironi differenti: girone F, G, H, I, con il maggior numero di presenze, 40, ottenuto nel girone H nel quale ha messo a segno anche 14 marcature.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari