lunedì 22 04 24
spot_img
HomeFrontpageA Udine tappa decisiva, le quote non fanno sorridere…
spot_img

A Udine tappa decisiva, le quote non fanno sorridere…

spot_imgspot_img

La situazione della Salernitana è indubbiamente difficile, con un distacco di 7 punti dalle squadre al penultimo posto che appare difficile da colmare. Nonostante i cambi di allenatore e l’arrivo di giocatori esperti, la squadra non è riuscita a invertire il trend negativo, registrando solo un pareggio nelle ultime otto partite di campionato, tra sette sconfitte.

L’ultimo successo risale al 30 dicembre, quando la squadra ha ottenuto una vittoria importante contro il Verona, dando una boccata di ossigeno ai tifosi. Tuttavia, da allora, la squadra ha faticato a trovare continuità e ad ottenere risultati positivi.

La prossima partita contro l’Udinese si presenta come un vero e proprio crocevia per la Salernitana. Le  quote del prossimo turno di Serie A indicano un netto favoritismo dell’Udinese, con la vittoria friulana a 1.68, mentre quella della Salernitana addirittura a 5.12. Nonostante la differenza nelle quote, la differenza di qualità tecnica tra le due squadre non è così marcata, ma è evidente che l’Udinese abbia un morale più alto.

La speranza di Manolas e compagni è racchiusa nel momento ondivago che sta attraversando anche la squadra di Gabriele Cioffi. Dopo il successo in casa Juventus, la squadra ha palesato difficoltà inattese dopo il colpaccio e qui può entrare in gioco proprio la Salernitana, peraltro in una giornata piuttosto densa di scontri diretti tra le squadre della zona rossa.

Un successo non basterebbe per colmare il distacco, ma di certo conferirebbe al gruppo-squadra quella convinzione, quella determinazione che in questo 2024 sembra essersi come liquefatto. Ma i giocatori ci sono, c’è però da ritrovare la spirito!

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari