La Sarnese nella prossima stagione targata 2021-2022 ripartirà ancora dal torneo di Promozione. Già diverse le operazioni di mercato messe a segno dalla squadra cara alla presidentessa Maria Adiletta, che gioca le sue gare interne allo stadio “Felice Squitieri”.
Sarnese: si riparte dal tecnico Alfonso Trapani
Tra queste in particolare tante, ben undici, le riconferme di calciatori già tesserati con la società sarnese che affiderà la propria panchina, anche nell’annata alle porte, al tecnico Alfonso Trapani.
Ben undici le riconferme in casa granata
Resteranno a Sarno anche le punte Daniele Acanfora, classe ’90 e Leonardo Guzzi, classe ’93. Permanenze poi per i centrocampisti Armando Annunziata, classe ’99, Mario Pivetta, Federico Squitieri, entrambi nati nel 1998, e l’esperto Giuseppe Savarese, classe 1983. Per il pacchetto arretrato, invece, conferme giunte per Antonello Villacaro, classe ’88, Catello Parlato, classe ’85, Francesco Scippa, classe ’90, e per gli under Michele Lanzetta, nato nel 2002, e Alessio Oliva, nato nel 2004.
Alfredo Di Capua in mediana, Antonella Scippa nuova addetto stampa
Nelle ultime ore poi il club sarnese ha reso noto l’ingaggio del centrocampista classe ’90 Alfredo Di Capua, ex Polisportiva Capri. Questo l’annuncio della società che rende noto di aver affidato il ruolo della comunicazione ad Antonella Scippa.
La FC Sarnese 1926 comunica di aver tesserato per la stagione calcistica 2021/22 il centrocampista Alfredo Di Capua (’90), proveniente dalla Polisportiva Capri, che in passato ha vestito le maglie di Vis Ariano, Sant’Agnello, Latina, Gragnano.
La società rende noto, inoltre, di aver affidato alla giornalista Antonella Scippa l’incarico di Add. Stampa. Ad entrambi va un caloroso benvenuto in maglia granata.
Potrebbero interessarti anche :
- Sarnese: ecco la proposta in memoria di Gaetano Ferrentino
- Gaetano Ferrentino: il saluto al giornalista di Sarnese e Progetto Futsal Sarno
- Calcio, Promozione: ecco dove eravamo rimasti nei gruppi D ed E