L’Alma Salerno si rinforza in visto della prossima stagione, chiudendo due colpi di mercato per mister Marcello Magalhaes.
Alma Salerno: due rinforzi per Magalhaes
L’Alma Salerno mette a segno due colpi di mercato per la prossima stagione.
Dopo Madonna, Peluso porta a Salerno il laterale portoghese Daniel Monteiro.
Il calcettista viene da un’esperienza importante nel mondo del calcio a 7. Infatti, con la maglia del Fluminense Calcio a 7, si è laureato vice campione del mondo.
Inoltre Monteiro può vantare anche tre titoli regionali: due con la Fluminense ed uno con il São Cristóvão. Mentre nello scorso anno ha giocato con i portoghesi del Clube Académico de Mogadouro.
Il secondo acquisto, è in realtà un prestito. Si tratta dell’accordo di prestito secco trovato con il laterale mancino Thomas Evangelista. Il giovane arriva dai molisani del Chaminade Campobasso. Classe 2000 e capace di giocare con entrambi i piedi, può occupare diverse posizioni del parquet. Abile nel saltare l’uomo, darà la possibilità a Magalhaes di cercare la superiorità numerica.
Non è un acquisto, ma una grande conferma quella di Danilo Spisso. Il classe 1988 è diventato ormai una bandiera granata, al settimo campionato con la stessa maglia, bypassando il campionato del 2017 in cui in prestito alla Feldi Eboli ha esordito in Serie A. Esperienza e fiducia, quindi per mister Magalhaes.
Tre acquisti: Madonna, Evangelista e Monteiro; e la conferma di Spisso, oltre che a quella della guida tecnica, per cercare di dare l’assalto nel prossimo anno alle zone nobili della classifica.