HomeSalernitanaAltro giro, altri nomi per la nuova proprietà della Salernitana
spot_img

Altro giro, altri nomi per la nuova proprietà della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I tifosi della Salernitana sono alla finestra in attesa di buone nuove dal quartier generale di Claudio Lotito, a Roma. Il club potrebbe passare nelle mani della nuova proprietà in tempi brevi.

Salernitana, Lotito avrebbe scelto i successori

Sono giorni che dal una parte all’altra del web rimbalzano i nomi, imprenditori che potrebbero essere interessati alla Salernitana. A settembre il nome caldo era quello della famiglia Della Valle, un interesse spesso accantonato ma che sempre tornato a galla.

Ora, anche in virtù della bocciatura della soluzione trust dal parte della FIGC, il nome degli ex proprietari della Fiorentina riprende quota, ma non finisce qui. Secondo Le Bombe di Vlad, nel club ci saranno altre due figure, soci di minoranza che saranno il costruttore Rainone (ricordate i lavori al palazzo delle Poste centrali?!) e Nicolò Beretta, altro imprenditore attivo nel mondo delle calzature, suo il marchio Giannico.

La nuova dirigenza

Anche la fisionomia della dirigenza cambierebbe i connotati: il direttore sportivo potrebbe essere Gianluca Petrachi, defenestrato dalla Roma per giusta causa lo scorso anno nonostante un contratto di tre anni. Per la panchina si parla di Walter Mazzarri, il quale tornerebbe in Campania dopo i quattro anni alla guida nel Napoli.

Quel che è certo nel frattempo è l’ansia tra i i tifosi, il 25 giugno è dietro l’angolo. Angelo Fabiani e l’avvocato Gentile assicurano buone nuove nei prossimi dieci giorni.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari